LAMIERA 2022

SCOPRI LE LAVORAZIONI CON TECNOLOGIA FIBRA DI YAMAZAKI MAZAK

la tecnologia laser Mazak che prende forma con la macchina a taglio laser fibra OPTIPLEX 3015 FIBER III, dotata di funzioni intelligenti di set up, monitoraggio e taglio.

Preregistrazione online gratuita

 

Novità - OPTIPLEX 3015 FIBER III

In questa edizione di Lamiera verrà esposta la nuova macchina della serie OPTIPLEX FIBER III, dotata dell'innovativa funzione Multi-Control Torch che, grazie al diametro variabile del raggio che può essere regolato automaticamente in base allo spessore e al materiale della lastra, permette di effettuare tagli molto precisi a velocità elevate.

La macchina dispone anche di un’ampia varietà di funzioni intelligenti volte a semplificarne l'utilizzo e a ridurre le tempistiche di setup, oltre ad un sistema di controllo dell’atmosfera interna che protegge la testa dalle contaminazioni, così che – grazie a una maggiore pulizia – possa avere una vita più lunga.

La testa di taglio laser è inoltre dotata di un sensore dedito al controllo della foratura e al rilevamento di difetti come bruciature o plasma. Nel caso vengano individuate delle bruciature, la macchina si arresta; in caso invece di rilevamento di plasma, l’operazione viene corretta così da poter continuare a garantire una lavorazione ottimale.