Mazak, azienda leader nella produzione di macchinari tecnologicamente avanzati per la lavorazione multitasking e a 5 assi, la fresatura, la tornitura, i controlli CNC e l’automazione, organizza per Giovedì 9 Luglio alle h. 17.00 un webinar per approfondire la tecnologia 5 assi e raccontare dettagli e vantaggi della nuova CV5-500.
L’iniziativa, accessibile in streaming previa registrazione, vedrà la partecipazione di Marco Casanova, Amministratore Delegato Mazak Italia; Pablo Gusella, Resp. Dip. Programmazione Mazak Italia; Gianluca Carnio, Agente Mazak Italia; oltre a un ospite a sorpresa. A condurre il dibattito, la giornalista Sky Sport F1 Mara Sangiorgio, che guiderà la discussione, arricchita da filmati, testimonianze, esempi di lavorazioni, alla scoperta del nuovo centro di lavoro verticale a 5 assi compatto ad alta precisione CV5-500.
Il Web Talk Show è rivolto non solo a tutti i clienti Mazak, ma anche a tutti gli operatori del settore, dato che una delle caratteristiche salienti del nuovo macchinario è proprio la sua versatilità, che lo rende un prodotto interessante per le grandi industrie in cerca di un ulteriore upgrade per la propria produzione, ma nello stesso tempo, per la prima volta, offre anche alle PMI un possibile accesso alla tecnologia 5 assi. Una tecnologia che permette un numero infinito di lavorazioni, facendo muovere l’utensile lungo gli assi lineari X, Y e Z e ruotare sugli assi A e B, in modo da avvicinarsi da ogni direzione al pezzo da lavorare.
Mazak è da tempo specializzata in questo tipo di lavorazione, che richiede grande precisione e affidabilità. Ora, tutto il know-how maturato negli anni si riversa nella nuova CV5-500, il cui utilizzo può davvero consentire a tutte le aziende di ampliare la tipologia di lavorazioni eseguite, aprendo nuovi sbocchi di mercato e nuove possibilità.
Il talk show sarà l’occasione giusta per approfondire tutti i dettagli della tecnologia 5 assi e per scoprire caratteristiche e segreti della CV5-500. Inoltre, darà la possibilità a tutti gli utenti di interagire, ponendo domande a tecnici, responsabili e agenti di Mazak.
L’appuntamento, dunque, è per Giovedì 9 Luglio alle h. 17.00, in streaming. Per prenotare la propria partecipazione CLICCA QUI