Il nostro impegno per l'industria 4.0 va oltre il semplice accesso alla piattaforma SMOOTH Technology, che agisce come catalizzatore per la sua implementazione.
Il nostro impegno si estende con la costruzione di fabbriche Mazak iSMART, che prendono i principi dell'Industry 4.0 e li applicano ai nostri impianti di produzione.
La prima Mazak iSMART Factory ™ è stata avviata nel nostro stabilimento a Kentucky, negli Stati Uniti, nel 2015. Da allora abbiamo continuato a espandere il concetto, prima nella nostra sede globale a Oguchi all'inizio del 2017 e poi nella nostra fabbrica di Singapore a giugno dello stesso anno. La nostra più recente Mazak iSMART Factory ™, a Inabe in Giappone, sarà operativa nel 2018.
Il concetto di iSMART Factory rende reali e tangibili i principi dell'Industria 4.0, attraverso la SMOOTH Technology: monitoraggio attività in fabbrica, pianificazione della produzione, controllo e analisi delle prestazioni, il tutto condiviso in tempo reale e in un ambiente sicuro e protetto.
Ciò che abbiamo appreso grazie all'implemento dell'industria 4.0 nelle nostre iSMART Factories, lo utilizziamo per guidare i nostri clienti verso l'innovazione. Nuove macchine, nuovi CNC, nuovi sistemi di automazione per una produttività senza pari.